Home » News » Smartphone » Il prossimo smartphone gaming di Nubia, Red Magic Mars, appare su AnTuTu con punteggi eccellenti
nubia red magic

Il prossimo smartphone gaming di Nubia, Red Magic Mars, appare su AnTuTu con punteggi eccellenti

di Patrizia Maimone

Sono passati pochissimi giorni dalle ultimissime indiscrezioni sul successore del Nubia Red Magic. Una novità in merito, però, è appena trapelata e merita tutta l’attenzione degli appassionati di gaming su mobile. Sembra, infatti, che il nuovo smartphone di Nubia non si chiamerà Red Magic 2, come si pensava finora, bensì diversamente. Il nuovo nome scelto dall’azienda, infatti, dovrebbe essere Red Magic Mars.

Un nome che pare essere praticamente definivo dal momento che lo stesso è comparso sui principali benchmark tra cui Master Lu e AnTuTu. Il Red Magic Mars viene identificato sui listini con un codice univoco ovvero Nubia NX619J. In base a quanto trapelato, il dispositivo ha un un display con risoluzione Full HD+ ed un processore Snapdragon 845 di Qualcomm in abbinamento con una RAM da ben 8 GB.

I punteggi ottenuti su Master Lu e AnTuTu dal Nubia Red Magic Mars sono tra i migliori della categoria. Su Master Lu, infatti, il punteggio è di ben 361.730 punti. Anche su AnTuTu sono stati raggiunti punteggi eccellenti pari a 319.781 punti.

Tutto questo pone il Nubia Red Magic Mars addirittura davanti al Mate 20, al Mate 20 Pro e al Mate 20 X, nonostante questi montino un processore più recente: il Kirin 980 a 7 nm. Il punteggio in questione è anche superiore a quello di tanti altri dispositivi con Snapdragon 845. A questo punto attendiamo ulteriori news per un lancio che ormai è molto vicino dovendo avvenire, con tutta probabilità, alla fine del 2018. Rimanete connessi per non perdere i futuri dettagli.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti