Home » News » Smartphone » ASUS ROG Phone ottimizza l’audio con un nuovo aggiornamento
asus rog phone

ASUS ROG Phone ottimizza l’audio con un nuovo aggiornamento

di Roberto Naccarella

Negli ultimi tempi abbiamo assistito al lancio di diversi “gaming phone”, ovvero telefoni pensati e realizzati appositamente per i videogiocatori più incalliti. Questi prodotti sono dotati di caratteristiche estremamente prestanti, dal processore alla batteria, passando per il display e la GPU. Tra i tanti device che abbiamo avuto modo di ammirare in questo 2018 c’è anche ASUS ROG Phone, che ha ottenuto un buon riscontro nel pubblico nonostante una concorrenza davvero agguerrita.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore su diversi siti, pare che il produttore taiwanese stia rilasciando un nuovo aggiornamento software per il suo “gaming phone”, che migliora ulteriormente l’esperienza utente (in particolare a livello audio). L’update viene individuato con il numero di build 15.1616.1809.48. Dando un’occhiata al changelog delle modifiche, si nota subito come l’aggiornamento introduca miglioramenti all’esperienza utente in caso di “low battery”, ovvero quando il telefono è quasi scarico. Inoltre, viene migliorato il comfort visivo garantito dal display AMOLED a 6 pollici.

Infine, come accennato in precedenza, è presente un aggiornamento del firmware audio che consente al videogiocatore di avere un’esperienza ancora più entusiasmante e coinvolgente. Anche in questo caso l’aggiornamento è in fase di roll out via FOTA, pertanto serve pazientare solo fin quando arriva la notifica per averlo su tutti i dispositivi interessati. In alternativa lo si può installare manualmente.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti