Home » Offerte » iPhone Xs Max scende a soli 929€ nell’offerta Black Friday di eBay!
iphone xs

iPhone Xs Max scende a soli 929€ nell’offerta Black Friday di eBay!

di Michele Ingelido

Gli smartphone di Apple sono sempre i più difficili da trovare a prezzi scontati, ma in questo Black Friday la situazione sembra essersi capovolta. Lo avete mai visto il nuovissimo e potentissimo iPhone Xs Max ad un prezzo inferiore alla soglia psicologica dei 1.000 euro? Sicuramente no perchè negli Apple Store il melafonino più importante del colosso di Cupertino non è mai costato così poco.

Ma oggi, in occasione del Black Friday, abbiamo il piacere di proporvelo in offerta al prezzo più basso in Italia. Stiamo parlando di soli 929 euro per la versione da 64 GB con un risparmio della bellezza di 360 euro, e soli 1.249 euro per quella da 256 GB che vi viene a costare ben 40 euro in meno di quella da 64 GB al prezzo di listino. Ma andiamo a vedere le caratteristiche di questo smartphone disponibile su eBay in una promozione grazie a cui non è mai stato così conveniente.

iPhone Xs Max: caratteristiche e offerta

Cosa potete portarvi a casa con 929 euro? Prima di tutto la versione da 64 GB dello smartphone con il miglior display al mondo, ed anche lo schermo più grande mai montato da Apple su un melafonino. iPhone Xs Max è da ben 6,5 pollici, ha uno schermo HDR, con risoluzione 2K, 3D Touch e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. iPhone Xs Max è anche il telefono più prestante in assoluto grazie a iOS e il processore Apple A12 Bionic unito a 4 GB di RAM. Ha una fotocamera a nostro parere tra le 3 migliori al mondo con doppio obiettivo da 12 Megapixel, apertura f/1.8 e zoom ottico.

Vanta infine degli speaker stereo, l’impermeabilità, un telaio in acciaio inossidabile con retro in vetro ed una batteria che è la più grande mai vista su un melafonino, con una capacità di 3174 mAh. In questa offerta potete avere la variante da 64 GB a 929 euro e quella da 256 GB a 1249 euro fino ad esaurimento scorte per il Black Friday. La spedizione è gratuita, è inclusa una garanzia di 24 mesi e il venditore è tra i più affidabili con il 100% di feedback positivi e decine di migliaia di recensioni. E’ praticamente l’occasione dell’anno. Vi lasciamo i link all’acquisto qui sotto.

APPLE IPHONE XS 64GB ARGENTO SILVER VIDEO 4K DISPLAY GARANZIA 24 MESI HD 5,8

APPLE IPHONE XS MAX 256GB ARGENTO SILVER VIDEO 4K DISPLAY GARANZIA 24MESI HD6.5

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti