Home » Offerte » Black Friday anche per Google: smart speaker, giochi e audiolibri in super offerta
google home

Black Friday anche per Google: smart speaker, giochi e audiolibri in super offerta

di Michele Ingelido

Quest’anno al Black Friday hanno deciso di aderire anche molte grandi aziende con i loro store ufficiali, tra cui HTC, Asus e Apple. Alla festa si è unita anche Google, che a partire da oggi 22 Novembre ha reso disponibili alcuni suoi prodotti in offerta sul suo store ufficiale. La promozione che attirerà gli acquirenti più di tutte dovrebbe essere quella riguardante gli smart speaker Google Home e Home Mini, i cui prezzi sono stati significativamente scontati. Il primo infatti è sceso da 149 a 99 euro, mentre il secondo è acquistabile a soli 29 euro.

Anche Google Wi-Fi e Chromecast Ultra sono stati scontati e si possono acquistare rispettivamente a 99 e 59 euro. Gli sconti del Black Friday interessano anche il Play Store, ma in questo caso si parla di contenuti digitali e non di prodotti fisici. Sono infatti disponibili in offerta parecchi giochi con sconti fino all’80%, tra cui Reigns che costa solo 1,09€, Geometry Dash, True Skate, Evoland 2 e Trivia Crack sotto l’euro.

Alcuni sconti hanno riguardato anche gli audiolibri: fra i più famosi abbiamo I promessi sposi a 7,9 euro e Il curioso caso di Benjamin Button a 1,99 euro. Non sappiamo fin quando le promozioni saranno disponibili, quindi vi consigliamo di approfittarne al più presto. Vi lasciamo i link per accedere qui sotto. Se restate sintonizzati con noi a partire dalla mezzanotte troverete un articolo con tutte le migliori offerte per il grande giorno ed il 26 Novembre per il Cyber Monday.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti