Apple aderirà al Black Friday con sconti speciali dal 23 al 26 Novembre

Per diverse annate Apple ha ignorato il Black Friday e non ha proposto nessuna offerta per i suoi prodotti nella giornata più importante dell’anno per lo shopping. Ma quest’anno non sarà così: il colosso di Cupertino ha annunciato che, anche per l’Italia, ci saranno 4 giorni di “sconti speciali” in occasione del Black Friday.

L’azienda fondata da Steve Jobs esorta tutti a segnare le date dal 23 al 26 Novembre in quanto saranno ben 4 i giorni in cui gli sconti verranno proposti. Il 23 Novembre è proprio il giorno del Black Friday, mentre il 26 Novembre, ultimo giorno per le promozioni di casa Apple, è il Cyber Monday, ossia la giornata dedicata alle offerte sulla tecnologia e sull’elettronica di consumo.

Purtroppo ad ora non è stata menzionata nessuna scontistica di quelle che la mela proporrà fra 3 giorni, ma a questo punto non possiamo non pensare che verranno coinvolti anche gli ultimi iPhone Xs, Xs Max e XR. Lo scorso anno la promozione che Apple ha reso disponibile prevedeva una Gift Card di iTunes il cui valore dipendeva dal prodotto acquistato nei giorni intercorrenti dal Black Friday al Cyber Monday.

Ricordiamo che è stato recentemente firmato anche l’accordo che permetterà ad Amazon di vendere personalmente i prodotti Apple. Perciò possiamo aspettarci qualche sorpresa anche da questo e-commerce su cui sono già tanti i venditori terzi che stanno vendendo prodotti della mela a prezzi più bassi rispetto allo store ufficiale.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it