Home » News » Smartphone » BlackBerry KEY2 LE arriva in Italia: via al pre-ordine su Amazon
blackberry key2 le

BlackBerry KEY2 LE arriva in Italia: via al pre-ordine su Amazon

di Nadia Conace

Finalmente sta per arrivare nel Bel Paese il tanto atteso smartphone BlackBerry KEY 2 LE. E’ già disponibile al pre-ordine sull’e-commerce Amazon e viene venduto su una fascia di prezzo medio alta. Era stato presentato qualche tempo fa a Berlino nel corso della fiera IFA 2018 e subito dopo la presentazione erano in molti a voler toccare con mano questa nuova innovazione tecnologica da parte di TCL, specialmente per la sua tastiera fisica QWERTY.

BlackBerry KEY2 LE dunque, è oggi disponibile in pre-ordine su Amazon, nella colorazione champagne in versione Dual-Sim al prezzo di 429,00€ con 64 GB di memoria interna, ma fra qualche giorno dovrebbe essere lanciata anche la versione da 32 GB color Slate ad un prezzo ancora più basso, ovvero 399,00€. Le spedizioni partiranno dal 16 novembre in poi. Per chi si fosse perso le caratteristiche tecniche durante la presentazione dell’evento, ecco in dettaglio tutto ciò che occorre sapere.

BlackBerry KEY2 LE dispone di un display da 4,5 pollici, ed ha a bordo il SoC Qualcomm Snapadragon 636, è caratterizzato da due fotocamere posteriori rispettivamente da 13+ 5 MP e una fotocamera anteriore da 8 MP. La batteria è da 3000 mAh e il sistema Android 8.1 Oreo, il tutto in un peso è di soli 156 grammi. Dal punto di vista estetico questo dispositivo è simile al  modello precedente, ma naturalmente differiscono le specifiche tecniche in quanto il BlackBerry KEY 2 standard ha delle caratteristiche molto più altolocate.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti