Home » News » Smartphone » Il gaming phone Nubia Red Magic Mars è in uscita il 28 Novembre. Previsti 10 GB di RAM
nubia red magic mars

Il gaming phone Nubia Red Magic Mars è in uscita il 28 Novembre. Previsti 10 GB di RAM

di Michele Ingelido

Il settore degli smartphone da gaming è ormai in piena fioritura e le case produttrici stanno manifestando sempre di più il loro interesse per la realizzazione di funzionalità e terminali dedicati ai videogiochi. Il prossimo smartphone per giocare in uscita è Nubia Red Magic Mars, per il quale l’ex succursale di ZTE ora diventata ancora più prolifica di quest’ultima sul mercato della telefonia ha confermato la data di presentazione.

Il dispositivo focalizzato sui videogames sarà ufficiale in data 28 Novembre al VSPN E-Sports Center di Shanghai, in Cina. Anche se si terrà comunque un evento di presentazione, ricordiamo che Nubia Red Magic Mars è già stato posto in crowdfunding ufficiale, per cui conosciamo già alcune delle caratteristiche tecniche.

nubia red magic mars

Lo smartphone avrà dalla sua fino a 10 GB di memoria RAM ed il processore Qualcomm Snapdragon 845: attualmente non c’è nulla di meglio per il gaming. Nubia Red Magic Mars arriverà anche con un display 18:9 in risoluzione Full HD+ e con Android 9 Pie già installato. Ci saranno dei tasti sulla cornice, un doppio sistema di raffreddamento e l’audio tridimensionale DTS 7.1 surround tra le specifiche esclusive.

Pochi giorni fa Nubia Red Magic Mars lo abbiamo visto anche sui benchmark di AnTuTu con un punteggio di 319.781, tra i più alti che siano mai stati ottenuti da uno smartphone. Il prezzo menzionato nella raccolta fondi disponibile su JD.com è di circa 560 dollari al cambio attuale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti