Home » News » Smartphone » Huawei Mate 20 Pro, valanga di pre-ordini in Europa: +40% rispetto al P20 Pro
huawei mate 20

Huawei Mate 20 Pro, valanga di pre-ordini in Europa: +40% rispetto al P20 Pro

di Roberto Naccarella

Huawei Mate 20 Pro ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori dispositivi mai realizzati dall’azienda di Shenzhen e per restare nella storia più di tutti. Il grande punto di forza di questo device è il comparto foto, che ha già ottenuto risultati straordinari nell’analisi effettuata dal portale DxOMark. Il successo dell’ultimo prodotto di Huawei lo si riscontra anche nell’entusiasmo dei fan dell’azienda cinese, come nel pubblico in generale.

Il marchio confidava molto nel Mate 20 Pro, convinto che il telefono avrebbe primeggiato nelle vendite, ma i primi dati evidenziano come le cose stiano andando anche meglio del previsto. E’ stata la stessa Huawei ad annunciare che i pre-ordini del dispositivo nel nostro continente hanno oltrepassato del 40% i pre-ordini di P20 Pro, che pure è stato un telefono molto apprezzato dalla clientela.

Un traguardo che premia l’impegno profuso da Huawei, che ce l’ha messa tutta per proporre uno smartphone capace di riprendere le migliori qualità del P20 Pro lanciando un dispositivo ancora più potente imparando dai successi del passato. A questo punto, dalle parti di Shenzhen ci si aspetta che Huawei Mate 20 Pro possa fare man bassa in vista delle feste natalizie.

“Siamo certi – ha detto il Presidente della Western Europe Huawei Consumer Business Group, Walter Ji – che tutti coloro che hanno pre-ordinato il prodotto saranno entusiasti dell’innovazione che presto potranno stringere tra le mani”.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti