Home » News » Smartphone » Google Pixel 3 e 3 XL lanciati in Italia, i prezzi partono da 899€
google pixel 3 xl

Google Pixel 3 e 3 XL lanciati in Italia, i prezzi partono da 899€

di Michele Ingelido

Dopo la bellezza di 3 settimane di pre-ordini, Google Pixel 3 e 3 XL hanno fatto il loro debutto ufficiale in Italia e sono finalmente disponibili all’acquisto anche nella penisola. Li potete trovare sul Google Store, il negozio online ufficiale del colosso di Mountain View. La versione standard porta un prezzo di listino di 899 euro per la configurazione base con 64 GB di memoria interna, mentre la configurazione da 128 GB costa invece 999 euro.

Anche Google Pixel 3 XL ha un prezzo di 999 euro, ma nella versione da 64 GB, mentre quella da 128 GB costa 1099 euro. Le spedizioni sono gratuite per chi acquista dal suddetto sito ufficiale. Tra Google Pixel 3 e 3 XL le differenze non sono poche. Prima di tutto cambia l’estetica frontale, essendo che il primo è sprovvisto di notch mentre il secondo ne ha una. Poi cambiano le dimensioni del display: 5,5 pollici nel primo e 6,3 pollici nel secondo.

E’ diversa anche la capacità della batteria, rispettivamente di 2915 e 3430 mAh. Per quanto riguarda il resto siamo praticamente lì. Entrambi hanno una scocca in vetro e l’impermeabilità, così come il processore Qualcomm Snapdragon 845 e una memoria RAM di 4 GB. La fotocamera principale è singola, scelta molto controcorrente, ed ha una risoluzione di 12,2 MP con un’apertura f/1.8. E’ invece doppia la fotocamera frontale, con entrambi gli obiettivi da 8 Megapixel ed aperture f/1.8 e f/2.2.

Acquista

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti