Huawei porta GPU Turbo sulla serie P10 e lancia Honor 8X in colorazione rossa

Huawei si sta dando da fare molto sia dal punto di vista hardware che software negli ultimi tempi; non a caso sta diventando una serissima minaccia per Samsung e Apple che sono le uniche case produttrici al suo livello sul mercato degli smartphone. Oggi siamo lieti di comunicarvi che la casa cinese tramite degli aggiornamenti sta portando la tecnologia GPU Turbo dedicata al gaming, in grado di aumentare le prestazioni grafiche fino al 60% in più riducendo i consumi del 30%, su P10 e P10 Lite.

Ci sono infatti arrivate segnalazioni dall’Italia che il P10 brandizzato Tim l’ha già ricevuta, e nel frattempo sembra sia arrivata anche su tutte le unità del P10 Lite. Sul primo sono arrivate anche altre novità con l’aggiornamento: la patch di sicurezza di Ottobre, la possibilità di registrare lo schermo senza limiti di tempo e di selezionare la fonte audio (microfono o sistema) per la registrazione e ottimizzazioni alla galleria.

Nel frattempo in India Huawei ha lanciato una nuova colorazione rossa di Honor 8X. Una variante di colore caratterizzata da una scocca posteriore in vetro e un profilo in metallo entrambi in colorazione rossa, mentre la parte frontale è nera. Il nuovo Huawei Honor 8X ha le stesse specifiche tecniche delle altre colorazioni (nero e blu) ed è in vendita da oggi su Amazon India allo stesso prezzo.

via: GizChina

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it