Home » News » Smartphone » LG guarda al futuro e deposita i marchi di 5 smartphone della serie V
lg g6

LG guarda al futuro e deposita i marchi di 5 smartphone della serie V

di Roberto Naccarella

LG è notoriamente un marchio che programma con estrema accuratezza il suo futuro. L’azienda, al momento, è impegnata principalmente nello sviluppo di due serie di telefoni: si tratta della serie G, che sta ottenendo un buon riscontro tra gli utenti, e la serie V. Il primo telefono di quest’ultima serie è stato LG V10, presentato dalla casa di Seul oltre 3 anni fa con delle specifiche che lo hanno portato a duellare con i migliori top di gamma.

Dall’Olanda è arrivata la conferma da poco che LG ha già in programma di lanciare altri dispositivi della serie V, con una denominazione che segue il consueto schema “progressivo”. I prossimi smartphone della serie V sarebbero addirittura già stati registrati: si tratta di V50, V60, V70, V80 e V90. Se la marcia proseguirà senza intoppi, si andrà avanti per qualche altro anno (fino al 2023, ndr) con la media di un dispositivo ufficializzato ogni 12 mesi.

Tuttavia, non è detto che questi cinque siano gli unici telefoni della serie V che l’azienda sudcoreana abbia in programma di lanciare nei prossimi anni. LG potrebbe decidere di introdurre anche alcuni smartphone “di mezzo”, come è accaduto ad esempio con il V35. Va però sottolineato che di solito questi dispositivi intermedi non sono interessati da un lancio globale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti