Home » News » Smartphone » Oppo sta preparando il Realme 3 secondo un avvistamento su Geekbench
oppo realme 2

Oppo sta preparando il Realme 3 secondo un avvistamento su Geekbench

di Lia Placido

Un nuovo smartphone Oppo è appena stato avvistato su Geekbench con il numero modello RMX1833. Si tratterà di un dispositivo che, a questo punto, dovrebbe arrivare tra non molto tempo e che potrebbe essere il nuovo Realme 3. Si tratta, in base a quanto emerso, di un device con processore Helio P60 che, dunque, non sarebbe una novità per l’OEM dato che c’è già il primo device di questa serie a montarlo.

Un ritorno al passato dal momento che nel successore del Realme 1, ovvero il Realme 2, Oppo aveva scelto un processore Snapdragon. Insieme al processore Helio P60 di MediaTek, il probabile Oppo Realme 3 avrà una memoria RAM pari a 4 GB ed eseguirà Android Oreo 8.1. Ci troviamo sicuramente davanti ad un dispositivo dalle buone caratteristiche dal momento che i punteggi ottenuti sia in single che multi core sono soddisfacenti. In particolare, il dispositivo ha ottenuto rispettivamente 1.560 e 5.926 punti.

Nessuna informazione inerente al momento esatto del lancio anche se pensiamo che questo coinciderà con il primo trimestre del 2019. Proprio per questo periodo, infatti, l’Amministratore Delegato di Oppo, Madhav Sheth, ha recentemente confermato una serie di nuovi smartphone. Vale la pena ricordare che anche MediaTek ha rilasciato da pochi giorni il successore dell’Helio P60 ovvero l’Helio P70 che, grazie alle sue caratteristiche, riuscirà ad offrire delle prestazioni superiori del 30% rispetto al predecessore.

E andrà a competere con lo Snapdragon 710 di Qualcomm. D’altra parte sembra che proprio Oppo sarà la prima azienda ad utilizzare il nuovo processore che, è stato confermato dallo stesso Amministratore Delegato, debutterà in tempi molto brevi. Non rimane, a questo punto, che attendere dal momento che ulteriori indiscrezioni, ne siamo certi, sono davvero dietro l’angolo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti