Home » News » Smartphone » Meizu 16S, ecco i render del nuovo cinesino con tripla fotocamera
Meizu 16

Meizu 16S, ecco i render del nuovo cinesino con tripla fotocamera

di Patrizia Maimone

L’estate 2018 è stata contraddistinta dal lancio di diversi smartphone sul mercato. Tra questi, i dispositivi cinesi hanno avuto sicuramente la meglio e tra tutti spiccano il Meizu 16 e il Meizu 16 Plus, lanciati ufficialmente ad agosto. Entrambi i dispositivi erano attesissimi dal pubblico degli appassionati e, dopo il lancio, sono stati oggetto di diversi apprezzamenti sia per l’estetica che per le funzionalità offerte.

Ed il tutto, indubbiamente, ad un prezzo molto conveniente. Adesso, anche se non è passato molto tempo da allora, sentiamo già parlare di un nuovo modello, il Meizu 16S. A quanto pare, l’intento dei cinesi è quella di promuovere il lancio di quello che è il successore del fortunato Meizu 16. Uno smartphone, il Meizu 16S che arriverà, molto probabilmente, anche in una variante potenziata che sarà, invece, il successore del Meizu 16 Pro.

Meizu 16S

Il render in questione, però, riguarda esclusivamente il Meizu 16S che viene rappresentato in quello che potrebbe essere il suo design. L’utilizzo del condizionale rimane comunque un obbligo dal momento che non è detto che il nuovo dispositivo cinese avrà realmente queste fattezze. Si tratta di indiscrezioni e come tali è giusto che vadano prese.

In base a quanto vediamo da quanto trapelato, il Meizu 16S avrà una tripla fotocamera posizionata al centro della scocca posteriore e con obiettivi disposti in verticale. Si evidenzia anche una porta USB di tipo C sul lato inferiore dello smartphone insieme a quello che sembra l’altoparlante e un jack audio da 3,5 mm.

Non c’è traccia, invece, del sensore di impronte digitali che potrebbe trovarsi, dunque, integrato nel display. Per il resto, il design sembra contraddistinguersi per un’assenza totale di cornici e per un grande assente: il notch, proprio come nel predecessore. Non rimane che aspettare ulteriori indiscrezioni che, a questo punto, non tarderanno di certo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti