Motorola ha in cantiere Moto Z4 con Snapdragon 8150 e 5G?

Forse non tutti ne siete a conoscenza perchè non è stato lanciato in Italia, ma al momento il top di gamma di casa Motorola è il Moto Z3 caratterizzato dal processore Snapdragon 835. Erroneamente rispetto a quanto molti ipotizzavano, il produttore non ha in programma la realizzazione di un nuovo dispositivo con processore Snapdragon 845.

Ma per il nuovo anno è previsto il lancio di un dispositivo completamente d’avanguardia con processore Snapdragon 8150 (che sarà l’erede dello Snapdragon 845) e connettività 5G. Il suo nome in codice secondo le ultime indiscrezioni è Odin e per poter ottenere la connessione in 5G verrà inserito all’interno dell’apparecchio un chipset aggiuntivo. Stiamo parlando del modem Snapdragon X50 di Qualcomm. Questo è quanto sta circolando in rete in queste ultime ore.

Il nuovo smartphone dovrebbe avere le seguenti specifiche: 4 GB di RAM e almeno 32 GB di storage, lettore di impronte digitali posizionato nel display (non abbiamo ancora molta concretetezza su questa caratteristica), sistema operativo Android 9 Pie. Previsto anche il supporto per la connessione dei Moto Mod. Al momento non sapipamo se il nuovo gioiello della società americana Motorola acquisita da Lenovo verrà lanciato come Moto Z4. Sicuramente in un futuro prossimo nuove specifiche tecniche verranno menzionate. Noi vi aggiorneremo quanto prima.

fonte: XDA Developers

Nadia Conace

Mi chiamo Nadia Conace e sono una web writer. La mia passione è sempre stata la scrittura. Amo scrivere su ogni genere di argomento ma in particolar modo mi piace soffermarmi sulla tecnologia. Studiare per poi trasmettere ciò che imparo è la mia più grande soddisfazione.