Home » News » Smartphone » Oppo porterà uno smartphone pieghevole al MWC 2019 e uno smartphone 5G nel 2020
oppo r17

Oppo porterà uno smartphone pieghevole al MWC 2019 e uno smartphone 5G nel 2020

di Michele Ingelido

I produttori di smartphone più famosi stanno mostrando un enorme interesse per i dispositivi con display pieghevole in grado di trasformarsi da smartphone a tablet, che potrebbero rivelarsi il vero futuro della telefonia. Sappiamo già che Samsung e Huawei presenteranno il loro smartphone pieghevole nel 2019. E lo farà anche LG che approfitterà del CES 2019 di Gennaio per mostrarlo al mondo. Oppo però non starà a guardare.

Ci è infatti arrivata notizia che anche il quinto produttore di telefoni cellulari al mondo sta lavorando a un dispositivo del genere e ce lo presenterà presto. La conferma ufficiale arriva dal Product Manger Chuck Wang, che ci conferma anche la data ed il luogo della presentazione. Oppo mostrerà per la prima volta il suo smartphone pieghevole al MWC 2019 che come di consuetudine si terrà alla fine di Febbraio a Barcellona.

Ma questa non è l’unica novità a proposito di cui si è appena pronunciato il Product Manager della casa madre cinese. Ha infatti anche rivelato che nel 2020 rilascerà altri 2 smartphone molto innovativi: uno sarà caratterizzato dal supporto alle reti 5G ed un altro avrà un foro nel display.

A Dicembre però Huawei e Samsung provvederanno già a presentare il loro primo smartphone con foro nel display per la fotocamera frontale: Galaxy A8s e Nova 3S (o Nova 4, è ancora da confermare). Ma ricordiamo che Oppo non è affatto indietro dato che ha rilasciato il Find X, smartphone a tutto schermo con slider motorizzato che estrae le fotocamere.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti