Home » News » Smartphone » Il primo render di Moto G7 Plus svela notch a goccia e doppia fotocamera
moto G7 plus

Il primo render di Moto G7 Plus svela notch a goccia e doppia fotocamera

di Roberto Naccarella

Se c’è un telefono di Motorola particolarmente interessato dai vari “leak”, quello è certamente il Moto G7. Il dispositivo è trapelato numerose volte nelle scorse settimane, e anche negli ultimi giorni sono spuntate notizie ulteriori su questo prodotto. Tuttavia, è opportuno ricordare che la serie G propone sempre molte sorprese, quindi è bene aspettare il lancio ufficiale per avere conferma di design e specifiche.

La serie G è anche una delle più amate dai fan di Motorola, e nelle ultime ore sono emersi dettagli anche in merito ad un altro dispositivo di questa famiglia: si tratta del Moto G7 Plus, che a grandi linee sembra somigliare abbastanza al Moto G7. Se diamo uno sguardo sul lato posteriore notiamo la presenza di una superficie caratterizzata dal vetro e di un sensore di impronte digitali che riporta il logo dell’azienda. Sul davanti, invece, ecco spuntare l’immancabile “notch”, ovvero la tacca che nell’ultimo anno abbiamo visto su molti dei principali dispositivi rilasciati.

moto G7 plus

Tutti coloro che non digeriscono il “notch” possono tirare un sospiro di sollievo: si tratta infatti di una tacca in stile waterdrop, ovvero a forma di goccia d’acqua, che occupa molto meno spazio rispetto a quanto visto su altri prodotti. Le specifiche tecniche restano ancora sconosciute, ma è probabile che il processore sarà uno Snapdragon 670 (o 710).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti