Home » News » Smartphone » Google Pixel 3 Lite si mostra nelle prime foto dal vivo simile al Pixel 2
google pixel 3 lite

Google Pixel 3 Lite si mostra nelle prime foto dal vivo simile al Pixel 2

di Lia Placido

Non è da molto tempo che il Google Pixel 3 e il 3 XL sono arrivati sul mercato. Ed è da un po’, comunque, che sentiamo parlare di un altro modello di Big G che sarebbe dovuto sbarcare sul mercato con un prezzo minore e delle caratteristiche, per l’appunto, da budget friendly. Nelle ultime ore, però, sono trapelate delle immagini hands-on di quello che sarà il prossimo appartenente alla serie Pixel 3 di Google.

Si tratta del Pixel 3 Lite. Come ben si evince dal nome si tratta di una versione “depotenziata” rispetto ai modelli che già conosciamo. In base a quanto notiamo subito dalle immagini, il nuovo Pixel 3 Lite sarà molto simile nel design al Pixel 3 e al 3 XL con la sola differenza che sul retro sarà realizzato in plastica invece che in vetro. Sempre sul retro si trovano lo scanner per le impronte digitali e una fotocamera con un singolo obiettivo da 12 MP.

google pixel 3 litegoogle pixel 3 litegoogle pixel 3 litegoogle pixel 3 litegoogle pixel 3 litegoogle pixel 3 lite

Anche il pulsante Power è leggermente diverso e in colorazione giallo-verde. Frontalmente il design del Pixel 3 Lite ricorda molto quella del Pixel 3. Manca, però, la doppia fotocamera frontale così come gli altoparlanti stereo. Presente, invece, un singolo snapper dedicato ai selfie con una risoluzione di 8 MP. Il Pixel 3 Lite avrà un display LCD (e non OLED) da 5,56 pollici con una risoluzione di 2.220 x 1.080 pixel circondato da cornici che, rispetto agli altri modelli, si dimostrano ancora abbastanza spesse.

google pixel 3 lite

Per quanto riguarda le specifiche hardware, il dispositivo arriverà con ogni probabilità con uno Snapdragon 670 di Qualcomm in abbinamento con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile con microSD. Ultima presenza importante è quella del jack audio da 3,5 mm che si trova nella parte superiore del Pixel 3 Lite. Una scelta importante di Google che a deciso di mantenere questo elemento a cui in pochi sanno dire di no. Rispetto ai fratelli maggiori, questo dispositivo sarà più economico e dovrebbe costare tra i 400 e i 500 dollari.

Via: 9to5google

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti