Meizu Note 8 Plus arriverà con 4 fotocamere posteriori. Il dettaglio in una foto

Sono passate poche settimane dal lancio sul mercato cinese del Meizu Note 8 definito come uno degli smartphone più incentrati sulla fotocamera del momento. Il prezzo, oltretutto, era anche molto allettante e inferiore ai 200 dollari. Oggi sono trapelate delle informazioni molto interessanti su quella che potrebbe essere la variante potenziata del Note 8 denominata, come ci si poteva facilmente attendere, Meizu Note 8 Plus.

SlashLeaks ha pubblicato una foto su questo presunto nuovo smartphone che mette in evidenza le 4 fotocamere posteriori del prossimo dispositivo Meizu. Il Note 8 Plus apparso in foto è contraddistinto dal numero di modello M1823. Pare dotato di una scocca interamente in metallo. La fotocamera posteriore è racchiusa in un quadrato sulla parte alta del posteriore dello smartphone simile a Huawei Mate 20 Pro ed è formata da un totale di ben 4 obiettivi.

meizu note 8 plus

Per il resto supponiamo che ci troveremo difronte ad un teleobiettivo, un obiettivo grandangolare e uno per rilevare la profondità. Cosa sappiamo, invece, delle altre specifiche del Meizu Note 8 Plus? Praticamente nulla anche se possiamo supporre che molti punti saranno in comune con il già citato Meizu Note 8.

Potrebbe, dunque, arrivare con un display da 6 pollici in 18:9 ed essere alimentato da uno Snapdragon 632 di Qualcomm. A questo si potrebbero abbinare diverse varianti di RAM e memoria interna quasi certamente espandibile con microSD. Chiude il quadro la batteria che, nel caso della versione standard, ha una capacità di 3.600 mAh con supporto per ricarica rapida. Non rimane che attendere l’eventuale data del lancio!

Fonte: Slashleaks

Lia Placido

Magneticamente attratta da tutto ciò che è innovazione senza mezzi termini. Amo il nuovo, la scoperta, l'apparentemente inspiegabile.