Home » News » Smartphone » Realme U1 con Helio P70 testato su AnTuTu ottiene punteggi molto alti
Realme U1 AnTuTu

Realme U1 con Helio P70 testato su AnTuTu ottiene punteggi molto alti

di Lia Placido

Ormai è stato assodato in maniera ufficiale da diversi giorni che il Realme U1 sarà il primo dispositivo al mondo che arriverà con il nuovo processore Helio P70 di MediaTek. Anche la data del lancio ufficiale dello smartphone è ormai stata resa nota in maniera ufficiale per il prossimo 28 novembre 2018. E nonostante il lancio sia ormai vicinissimo, le indiscrezioni continuano ad apparire in rete.

Nelle ultimissime ore, una delle notizie che sta tenendo banco più di tutte tra gli appassionati del settore riguarda l’apparizione del dispositivo su AnTuTu, con punteggi molto elevati che riescono a tenere notevolmente testa a quelli che sono i papabili concorrenti all’interno della stessa categoria. Un totale di oltre 145.000 punti che fanno figurare, come facilmente si vede dalle immagini trapelate, molto bene il Realme U1 le cui potenzialità del processore sembrano alla base dei punteggi così elevati, forse più alti di quanto ci si poteva aspettare.

Helio P70, dunque, rischia davvero di essere uno dei processori più competitivi del momento, al punto da portare il Realme U1 a raggiungere risultati entusiasmanti sul noto benchmark. Bisogna, però, attendere ancora un po’ per arrivare a capire realmente quali potranno essere le reali caratteristiche dello smartphone e quali saranno le risposte del Realme U1 alle varie sollecitazioni esterne. Non rimane, per questo, che attendere il lancio che ormai è imminente e atteso da tutti gli appassionati di smartphone e da tutti i fans dei processori MediaTek.

Via: GizChina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti