Home » News » Smartphone » Oppo Realme U1 pronto al lancio, arriverà il 28 novembre una stupefacente fotocamera per i selfie
Realme U1

Oppo Realme U1 pronto al lancio, arriverà il 28 novembre una stupefacente fotocamera per i selfie

di Lia Placido

Sono passati pochi giorni dalla conferma ufficiale rilasciata da Realme in cui veniva ribadito che proprio su un dispositivo dell’azienda cinese sarebbe stato utilizzato per la prima volta il nuovissimo processore Helio P70. Adesso siamo certi che il dispositivo in questione si chiamerà Realme U1 e che verrà lanciato in maniera ufficiale il prossimo 28 novembre. Per il momento la disponibilità dello smartphone, occorre dirlo, riguarderà esclusivamente l’India.

Realme U1 sarà, come ben si può evincere dal nome, il primo dispositivo della serie U ed avrà anche il record di essere il primo con Helio P70Mancano, dunque, solo pochi giorni al momento in cui Helio P70, insieme a Realme U1, arriverà sul mercato. In base a quanto emerso, il dispositivo sarà incentrato principalmente sulla fotocamera per selfie che dovrebbe avere, dunque, particolari caratteristiche.

Non a caso si dice che la fotocamera anteriore dello smartphone cinese sarà la più potente fotocamera per selfie mai vista su un dispositivo mobile. Nonostante manchi ancora più di una settimana al lancio, conosciamo già alcuni di quelli che saranno i principali dettagli del Realme U1.

Il dispositivo arriverà con un display Full HD Plus in 19,5:9 con una risoluzione pari a 2.340 x 1.080 pixel. Avrà un notch a forma di goccia nella parte superiore dello schermo ed avrà un rapporto corpo/schermo che supererà il 90%. Realme U1 arriverà, con molte probabilità, in diverse varianti che si differenzieranno tra loro per la quantità di RAM e per quella della memoria interna.

Se le voci passate fossero confermate, Realme U1 avrà anche un altro record, quello di essere il primo smartphone del sub-brand di Oppo a supportare la ricarica rapida VOOC. Terminiamo con il prezzo che dovrebbe essere compreso tra 140 e 210 dollari e risultare, dunque, molto conveniente.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti