Home » News » Smartphone » Render di Samsung Galaxy A8s svelano il display Infinity-O con fotocamera integrata
Samsung Galaxy A8s

Render di Samsung Galaxy A8s svelano il display Infinity-O con fotocamera integrata

di Lia Placido

Il Samsung Galaxy A8s è sulla bocca di molti appassionati del settore da un paio di settimane ormai. Sin dal momento in cui è stato lanciato ufficialmente il Galaxy A9 in Cina, infatti, si è discusso sul prossimo smartphone sudcoreano. Questo sarebbe proprio il Samsung Galaxy A8s che, come si è detto tempo fa, sarebbe arrivato con un foro nel display all’interno del quale sarebbe stata ospitata la fotocamera frontale dedicata a tutti gli amanti dei selfie.

Insomma, il nuovo dispositivo, in base a quanto è stato svelato in occasione dell’SDC di qualche giorno fa, avrà un display Infinity-O. A confermare tutto questo sono emersi alcuni render nelle ultime ore provenienti direttamente dalla Germania. In base a quanto svelato, il nuovo Samsung Galaxy A8s arriverà con delle cornici davvero sottilissime che metteranno in forte rilievo il display. Solo la cornice inferiore sembra essere leggermente più spessa delle altre. Ma aspettate a gioire: sono solo concept, quindi non c’è ancora nulla di ufficiale e sono idee basate sulle indiscrezioni che conosciamo finora.

samsung galaxy a8s

Per quanto concerne il tanto discusso foro nel display, questo sembra essere posizionato nella parte alta dello schermo e, in particolare, a sinistra. Tutto questo a vantaggio esclusivo del rapporto schermo/corpo che sfonda la soglia del 90%. Per quanto riguarda il retro del Samsung Galaxy A8s, sappiamo che lo smartphone avrà una tripla fotocamera. Ma non solo, pare che questo lato dello smartphone sarà realizzato in vetro. Sempre sul retro troverà spazio lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali.

Le specifiche hardware rimangono al momento un mistero e non ci sono indiscrezioni in merito. Supponiamo, però, che non tarderanno ad arrivare. Dal momento che, poi, nell’ambiente si vocifera che i sud coreani porteranno un dispositivo con Snapdragon 710 nei primi mesi del 2019 non è difficile immaginare che possa effettivamente trattarsi del Samsung Galaxy A8s. Staremo a vedere!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti