Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A8s, ecco probabili specifiche e data di lancio
samsung galaxy a8s

Samsung Galaxy A8s, ecco probabili specifiche e data di lancio

di Roberto Naccarella

Non è passato molto da quando vi abbiamo mostrato immagini concept molto interessanti che riguardavano il Samsung Galaxy A8s e che mostravano il telefono in base anche alle indiscrezioni che erano emerse nelle settimane precedenti. Nella giornata di ieri il quadro si è ulteriormente arricchito, dato che il nuovo dispositivo del gigante di Seul è stato interessato da alcuni “leak” che hanno rivelato non solo le probabili specifiche tecniche, ma anche una possibile data di lancio.

Stando alle ultime notizie, infatti, Samsung Galaxy A8s potrebbe essere ufficializzato dal colosso sudcoreano a Gennaio 2019: un dettaglio che non stupisce, in quanto anche il Samsung Galaxy A8 fu lanciato nel mese di gennaio dello scorso anno. Per quanto riguarda le caratteristiche, il device dovrebbe arrivare con un “notch” a forma di O, come già individuato nelle precedenti indiscrezioni. La tacca conterrà la fotocamera frontale.

Il display sarà quasi certamente da 6,39″ (full HD): resta solo da capire se avremo a che fare con un LCD o con un AMOLED. Il processore, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, sarà Qualcomm Snapdragon 710, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile fino a 512 GB tramite microSD. Sul retro il Samsung Galaxy A8s sarà dotato di ben tre fotocamere (24, 5 e 10 MP). Infine, il nuovo device di Samsung avrà una batteria da 3400 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti