Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 avrà 48 Megapixel? Svelati 2 nuovi sensori ISOCELL
fotocamera samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 avrà 48 Megapixel? Svelati 2 nuovi sensori ISOCELL

di Nadia Conace

Nuove conferme ci giungono quest’oggi in merito al prossimo gioiello dell’azienda sud-coreana, ovvero il Samsung Galaxy S10. A quanto pare la novità riguarda il comparto fotografico dei nuovi smartphone. Proprio negli ultimi giorni, prima della SDC 2018, la società ha appena presentato 2 nuovi sensori con pixel dalle dimensioni 0,8 μm per entrambi. Stiamo parlando di ISOCELL BRIGHT GM1 e ISOCELL BRIGHT GD1, rispettivamente da 48 megapixel e 32 megapixel di risoluzione.

Grazie a questa innovazione tecnologica, la risoluzione delle immagini sarà molto più nitida, chiara, luminosa e anche in condizioni di scarsa illuminazione i risultati saranno più che soddisfacenti. Ma le novità non finiscono qua, perchè pare che non solo Samsung ma anche le altre società potranno prendere in considerazione questi moduli per i loro dispositivi, usufruendo della loro alta risoluzione. In una nota si legge che la produzione di massa di questi moduli inizierà verso la fine del 2018.

E per questa ragione si ipotizza che il Samsung Galaxy S10 usufruirà del chip da 48 Megapixel, poichè si presuppone che verrà presentato proprio nel 2019 durante il corso del CES che si terrà come di consueto a Las Vegas. In aggiunta il Samsung Galaxy S10 raggiungerà il mercato con tre diverse varianti, e ciascuno avrà un comparto fotografico posteriore differente l’uno dall’altro. Insomma staremo a vedere se è vero che il Samsung Galaxy S10 ci stupirà come molti ipotizzano.

fonte: XDA

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti