Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S9 Polaris Blue arriva in Italia prima di Natale
samsung galaxy s9 ice blue

Samsung Galaxy S9 Polaris Blue arriva in Italia prima di Natale

di Michele Ingelido

Solo 2 giorni fa vi abbiamo informato del rilascio in Asia di una nuova colorazione per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: Polaris Blue, che è anche la prima colorazione a sfumatura del colosso coreano. Ebbene, ci è appena arrivata notizia che questa nuova variante di colore sta arrivando anche in Italia. Un’ottima sorpresa per chi sperava di regalare uno smartphone top di gamma per Natale.

Con questa mossa il colosso sudcoreano prova a riportare sulla bocca di tutti il top di gamma rilasciato nella prima metà di quest’anno, che adesso si può anche trovare a prezzi molto più convenienti. La colorazione Polaris Blue di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus parte da un azzurro sulla parte superiore della scocca in vetro che si schiarisce man mano che si raggiunge la parte inferiore.

Lo smartphone in questa colorazione è stato appena lanciato in Germania e le sue vendite inizieranno all’inizio di Dicembre con un prezzo di 849 euro per Samsung Galaxy S9 e 949 euro per la versione Plus. Nel frattempo abbiamo notato la presenza di questa variante anche su alcuni store online italiani, dove però è ancora menzionata come non disponibile.

C’è da precisare però che Samsung Galaxy S9 e S9 Plus Polaris Blue hanno una differenza rispetto alla stessa colorazione lanciata in Cina: la memoria interna, che non è da 128 GB bensì da 64 GB. Vi ricordiamo che in Asia l’azienda di Seul ha lanciato anche una versione Snow White di Samsung Galaxy Note 9 in perfetto abbinamento con il Natale. Purtroppo però non sappiamo se anche questa versione arriverà in Italia.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti