Home » News » Smartphone » Anche Samsung Galaxy S9 ora ha una colorazione a sfumatura: Ice Blue
samsung galaxy s9 ice blue

Anche Samsung Galaxy S9 ora ha una colorazione a sfumatura: Ice Blue

di Michele Ingelido

Dall’uscita del duo Huawei P20 e P20 Pro sono iniziate ad andare di moda le colorazioni a sfumatura, che sono poi state adottate durante tutto il 2018 specialmente dai produttori cinesi. Una delle ultime è Thunder Purple per OnePlus 6T disponibile anche in Italia. Adesso anche il colosso coreano numero uno al mondo in ambito smartphone ha deciso di abbracciare questa nuova personalizzazione del design, e lo ha fatto lanciando una nuova colorazione a sfumatura per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

Il nuovo colore si chiama, a seconda della nazione, Ice Blue o Polaris Blue. La colorazione inizia dall’azzurro sulla parte superiore e si schiarisce man mano che scende verso la parte inferiore fino a diventare bianca. Questa variante di colore di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus è stata lanciata in Cina e a Singapore, mentre non abbiamo notizie a proposito del suo arrivo anche in Europa e per ora possiamo solo sperare.

La nuova variante va ad aggiungersi alle 4 già esistenti che sono Liliac Purple, Midnight Black, Sunrise Gold e Coral Blue. Riguardo le specifiche tecniche, Samsung Galaxy S9 e S9 Plus Ice Blue rimangono esattamente identici alle altre varianti di colore. Quindi c’è un display rispettivamente da 5,8 e 6,2 pollici, una doppia fotocamera dall’apertura variabile, il processore Exynos 9810 e fino a 6 GB di RAM a seconda della configurazione scelta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti