Home » News » Smartphone » Samsung lancerà lo smartphone pieghevole a Marzo senza 5G al prezzo di oltre 1500€?
samsung

Samsung lancerà lo smartphone pieghevole a Marzo senza 5G al prezzo di oltre 1500€?

di Michele Ingelido

Dopo aver svelato diverse informazioni alla sua SDC 2018, Samsung potrebbe star pianificando il lancio del suo primo smartphone pieghevole a Marzo 2019. O almeno questo credono degli insider vicini alla produzione. Secondo le nuove informazioni trapelate in rete, il colosso sudcoreano mostrerà un nuovo demo del dispositivo al MWC 2019 che si terrà a Febbraio, come di consueto, a Barcellona, per poi arrivare al lancio finale sul mercato consumer a Marzo.

Il prezzo dello smartphone pieghevole si vocifera che sarà superiore ai 1500 euro di listino, quindi superiore perfino a quello di iPhone Xs Max. Al cambio attuale si tratta di circa 1770 dollari, il prezzo più alto mai proposto per uno smartphone di fascia top di gamma se escludiamo le versioni speciali come la Porsche Edition dei Mate di Huawei. Nonostante questo prezzo molto alto, il presidente della casa produttrice sudcoreana DJ Koh crede che l’azienda riuscirà a spedire più di un milione di unità.

Lo smartphone pieghevole di casa Samsung avrà display che si potranno usare in 2 modi: da chiuso lo schermo avrà una diagonale di 4,58 pollici, mentre da aperto sarà molto simile ad un tablet e misurerà 7,3 pollici. Il display esterno avrebbe una risoluzione di 840 x 1960 pixel e una densità di 420 dpi, mentre quello da 7,3 pollici avrebbe 1536 x 2152 pixel di risoluzione con la stessa densità. Grande assente il supporto alle reti 5G. Per ora tuttavia si tratta solo di indiscrezioni non confermate dall’azienda di Seul.

via: MSPoweruser

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti