Home » News » Smartphone » Samsung W2019, finalmente spunta la data del lancio ufficiale: fissata per il 9 novembre
samsung w2018

Samsung W2019, finalmente spunta la data del lancio ufficiale: fissata per il 9 novembre

di Patrizia Maimone

Uno dei dispositivi su cui abbiamo letto più indiscrezioni nell’ultimo periodo è sicuramente il Samsung W2019. Si tratta del prossimo smartphone a conchiglia sudcoreano appartenente alla nota serie W ed il cui lancio, negli ultimi giorni, sembrava davvero imminente. Nelle ultimissime ore è arrivata finalmente la conferma che in molti aspettavano. Samsung ha fissato la data per il lancio nel prossimo 9 novembre.

Questa è, tra l’altro, una data già ufficiale dal momento che sono stati già inviati gli inviti all’evento di presentazione che si terrà in Cina a Wuxi, una cittadina vicino Shanghai. Naturalmente questa è una news che farà sospirare i milioni di appassionati che attendevano il lancio del Samsung W2019 per poter conoscere più da vicino il dispositivo.

In ogni caso, grazie ad alcune informazioni apparse su TEENA, sappiamo già che lo smartphone sudcoreano avrà due display AMOLED da 4,2 pollici e che sarà alimentato da un processore Snapdragon 845 di Qualcomm. Sappiamo che integrerà un tasto per l’accesso diretto a Bixby e che avrà una batteria da 3.000 mAh. Al contempo, però, mancheranno sia un jack audio da 3,5 mm che lo scanner per le impronte digitali.

Il Samsung W2019 appartiene ad una serie di smartphone che, almeno per i predecessori, è stata limitata al mercato cinese. Non sappiamo se, invece, questo dispositivo ne oltrepasserà i confini o meno. In ogni caso, si tratterà di uno smartphone per il quale si prevede un prezzo molto alto corrispondente almeno a 2.100 euro.

samsung w2019samsung w2019samsung w2019samsung w2019samsung w2019samsung w2019

Questo prezzo si giustifica sicuramente con l’esclusività del dispositivo che arriverà in color rame e, a quanto pare, in una colorazione oro rosato. Staremo a vedere, tanto al lancio manca ormai pochissimo e non mancheranno ulteriori indiscrezioni.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti