Home » News » Smartphone » Sia Samsung che Huawei porteranno la fotocamera in-display a Dicembre: chi arriverà prima?
samsung

Sia Samsung che Huawei porteranno la fotocamera in-display a Dicembre: chi arriverà prima?

di Michele Ingelido

Sappiamo ormai da un po’ che Samsung rilascerà il primo smartphone con display Infinity-O a Dicembre: il Galaxy A8s. Questo tipo di schermo è la personale alternativa del colosso sudcoreano per boicottare definitivamente la notch, e prevede la presenza di un solo piccolo foro nel display che includerà la fotocamera frontale. Ma la casa di Seul non sarà l’unica a ufficializzare un telefono con questo tipo di display il prossimo mese: ci sarà anche Huawei.

huawei

L’azienda cinese ha confermato l’arrivo di un nuovo smartphone con foro nel display per la fotocamera anch’essa per il mese di Dicembre, tramite un teaser ufficiale. Purtroppo al momento non si sa quale delle 2 case produttrici arriverà prima, ma sarà interessante scoprire chi riuscirà meglio ad innovare il mercato. Nel frattempo un noto sito tedesco che pubblica notizie a proposito di Samsung ha pubblicato un tweet in cui spiega che il foro per la fotocamera in-display del Galaxy A8s avrà un diametro di 6,7 mm.

Questo diametro andrà a diminuire quando arriverà Samsung Galaxy S10, di cui arriverà almeno una variante con una fotocamera in-display sicuramente inferiore ai 5 mm di diametro. In quanto a Huawei invece, non è arrivata nessuna informazione a proposito delle dimensioni della fotocamera in-display. Sarà riuscita Huawei a realizzarla più piccola di quella del Galaxy A8s?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti