Home » News » Smartphone » Smartisan annuncerà un nuovo device e un nuovo colore di R1 domani
smartisan r1

Smartisan annuncerà un nuovo device e un nuovo colore di R1 domani

di Roberto Naccarella

Smartisan è tornata sulla cresta dell’onda in Cina grazie al suo nuovo top di gamma, R1, che è stato ufficializzato lo scorso mese di maggio. Il telefono è arrivato sul mercato con un processore Qualcomm Snapdragon 845 e una doppia fotocamera posizionata sul retro, mentre sul davanti risulta presente un “notch” a forma circolare che ricorda molto quello dell’Essential Phone.

A distanza di qualche mese dal lancio, sembra proprio che l’azienda cinese voglia regalare ai suoi fan delle novità. Smartisan, infatti, ha programmato un evento per la giornata di domani, martedì 6 novembre, dove quasi certamente verrà presentato un nuovo prodotto. Ma non è tutto, perchè stando alle indiscrezioni comparse online l’azienda rivelerà anche una nuova variante di colore dello Smartisan R1. Al momento non è dato sapere di quale colorazione si tratti, ma gli ultimi “leak” riferiscono di una configurazione con una memoria enorme: 8 GB di RAM e addirittura 1 TB di storage (che però esiste già nelle altre colorazioni).

Ma quale sarà il nuovo dispositivo presentato da Smartisan? Per molti si tratta del LEVEL 8 Board, un telefono di cui non si conosce praticamente nulla, a parte la struttura che caratterizzerà le due varianti (una in policarbonato e l’altra in alluminio). Non resta che attendere 24 ore per scoprire cosa ha in serbo l’azienda cinese.

fonte: MyDrivers (cinese)

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti