Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ e XZs ottengono un aggiornamento con le patch di ottobre
xperia xz

Sony Xperia XZ e XZs ottengono un aggiornamento con le patch di ottobre

di Roberto Naccarella

Sony torna a far parlare di sè. La casa giapponese ha rilasciato quest’anno alcuni dispositivi di grande livello, come Xperia XZ3, che hanno subito ottenuto un certo successo nella clientela. Nonostante Sony sia concentrata al futuro e alle sfide che la attendono, l’azienda non perde di vista alcuni telefoni presentati in passato e ancora piuttosto gettonati. E’ per questo che la casa giapponese ha deciso di rilasciare un aggiornamento per Xperia XZ e XZs, che introduce le patch di sicurezza di Android che fanno riferimento ad ottobre 2018.

Si tratta di un “update” in termini di sicurezza molto importante per questi due prodotti: Xperia XZ è stato ufficializzato a settembre 2016, mentre Xperia XZs a febbraio 2017. Stando a quanto emerso sul web, l’aggiornamento ha un peso di 117 MB ed è in fase di distribuzione tramite OTA: nel giro di qualche giorno dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi interessati. Il firmware è individuato dalla build 41.3.A.2.192.

Il changelog delle modifiche non mette in evidenza altre peculiarità oltre alle patch di ottobre, ma non è detto che questo update non introduca miglioramenti o correzioni di bug. Niente aggiornamento per Sony Xperia X Performance: a differenza degli altri due device, la casa giapponese non ha rilasciato patch per questo modello.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti