Home » News » Smartphone » Meizu Note 8, versione Flame Red finalmente in vendita a partire dal 6 novembre
meizu note 8

Meizu Note 8, versione Flame Red finalmente in vendita a partire dal 6 novembre

di Patrizia Maimone

Il Meizu Note 8 ha esordito in maniera ufficiale sul mercato pochissimi giorni fa. Era il 25 ottobre, infatti, quando i cinesi presentavano al mondo questa che, in fin dei conti, è una variante economica del ben più costoso Meizu X8. Al momento dell’annuncio si era parlato di 4 varianti di colore: Dark, Grey Blu, Smoke Purple e Flame Red. Tuttavia una di queste non è sbarcata sul mercato insieme alle altre, ed è la Flame Red.

Ebbene, oggi le cose sono cambiate dal momento che è stato annunciato che tale variante del Meizu Note 8 diventerà ufficialmente disponibile alla vendita dal 6 novembre. Parlavamo della convenienza maggiore del Meizu Note 8 rispetto all’X8. Il prezzo, infatti, equivale a circa 188 dollari e si manterrà tale anche per la variante Flame Red.

Anche le specifiche dello smartphone non subiranno alcuna variazione. Ricordiamo che è dotato di un display Full HD da 6 pollici con una risoluzione massima di 2.160 x 1.080 pixel in 18:9. E’ alimentato da uno Snapdragon 632 di Qualcomm in abbinamento con 4 GB di RAM e con una memoria interna pari a 64 GB che si può espandere fino a 256 GB con microSD.

Sul retro è presente una doppia fotocamera con obiettivi da 12 e 5 MP. La fotocamera anteriore per selfie del Meizu Note 8 è, invece, da 8 MP. Il livello di sicurezza dello smartphone viene mantenuto alto dalla presenza di un lettore di impronte digitali posteriore e del sensore per il riconoscimento facciale. Chiude il quadro la batteria da 3.600 mAh con supporto per la ricarica rapida.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti