Home » News » Smartphone » Oppo RX17 Pro arriva in Italia: presentazione stasera a Milano e in streaming
oppo r17 pro

Oppo RX17 Pro arriva in Italia: presentazione stasera a Milano e in streaming

di Michele Ingelido

Oppo, quinta casa produttrice di smartphone al mondo, ha seguito l’esempio di Xiaomi e si sta gradualmente espandendo sul mercato globale dopo anni di vendite esclusivamente in Asia. Dopo aver portato il suo primo top di gamma dopo 4 anni in Italia (il Find X con design a scorrimento), l’azienda proprietà del colosso BBK Electronics presenterà stasera Oppo RX17 Pro per il mercato italiano.

Non si tratta di un nuovo dispositivo, ma dello smartphone che è già arrivato in Cina con il nome R17 Pro. E’ un dispositivo di fascia medio-alta ma ai top di gamma ci si avvicina molto. La presentazione avverrà a Milano stasera 6 Novembre e verrà trasmessa anche in diretta streaming. L’azienda ha infatti già pubblicato un video teaser che la conferma ufficialmente e che invita a restare sintonizzati.

Teaser

Un design dinamico, fatto di luce e acqua, sta per arrivare.Seguici in streaming il 6/11/2018 per scoprire tutte le novità.

Pubblicato da OPPO Mobile Italia su Venerdì 2 novembre 2018

Dato che conosciamo già le specifiche tecniche di Oppo RX17 Pro, l’unica cosa nuova a proposito di questo dispositivo nella presentazione sarà il prezzo. Date le caratteristiche a metà tra la fascia media e alta sarà interessante sapere quanto costerà, ma il prezzo non ce lo aspettiamo particolarmente conveniente. Questo perchè Oppo RX17 Pro è il primo dispositivo della casa cinese con una tripla fotocamera (sensori da 12 e 20 Megapixel più un terzo sensore TOF 3D che scansiona tridimensionalmente i soggetti).

Il design è molto bello grazie alla colorazione a sfumatura, alla notch a goccia e alla scocca in vetro. Lo schermo è AMOLED da 6,4 pollici in Full HD+ con lettore di impronte integrato al suo interno, il processore è lo Snapdragon 710, la RAM ammonta a 8 GB e la memoria interna a 128 GB.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti