Home » News » Smartphone » Tim mostra credito sotto zero per migliaia di utenti, ma è un bug
tim

Tim mostra credito sotto zero per migliaia di utenti, ma è un bug

di Nadia Conace

Nell’ultima giornata i clienti Tim hanno preso d’assalto il servizio clienti, furiosi di quello che è accaduto poche ore fa. Moltissime sia le chiamate che i messaggi inoltrati al servizio clienti per un disservizio da parte dell’operatore telefonico. Ma cosa è successo nello specifico? In pratica, a causa di un bug, nel sistema, molti clienti si sono visti azzerati il credito  senza aver fatto nulla.

Peggio ancora, alcuni hanno riscontrato un addebito oltre il migliaio di euro, e dopo tutto questo, secondo indiscrezioni alcune SIM sono state addirittura disabilitate. Per i clienti non è stato certo l’inizio di una buona giornata, proprio perchè oltre a questo disagio riscontrato non potevano neanche eseguire alcuna chiamata o inviare un messaggio per poter meglio comprendere la problematica riscontrata.

Per i clienti vittime di questa anomalia, Tim ha inviato immediatamente un messaggio, scusandosi per l’accaduto e  comunicando che i tecnici sono già al lavoro per risolvere il problema. Non è la prima volta che accade un’anomalia del genere sul sistema, già nel 2016, di preciso ad Ottobre, si era verificata una problematica simile, ma Tim sta già provvedendo a rimborsare il credito residuo, e per chi ancora non lo avesse ricevuto, il tutto verrà risolto quanto prima!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti