Home » News » Smartphone » Huawei comunica la data di lancio di Honor 10 Lite: sarà il 21 novembre
honor 10

Huawei comunica la data di lancio di Honor 10 Lite: sarà il 21 novembre

di Lia Placido

Solo ieri ci stavamo chiedendo se Honor avrebbe lanciato prima sul mercato l’Honor 10 Lite o il 10i. Ebbene oggi è arrivata una conferma importantissima, pubblicata direttamente sul sito cinese Weibo. L’evento di lancio si terrà a Pechino, in Cina, il prossimo 21 novembre. La versione “economica” dell’Honor 10, che abbiamo visto debuttare nei primi mesi del 2018, è quindi ormai vicina al lancio.

Con Honor 10 Lite, i cinesi di Huawei rilasceranno un valido rivale di Xiaomi Mi 8 Lite, versione alleggerita, invece, del Mi 8. Cosa sappiamo, fino a questo momento, dell’ormai imminente Honor 10 Lite? Si vocifera che sarà alimentato da uno Snapdragon 710 di Qualcomm e che avrà una colorazione a sfumatura proprio come quella dello Xiaomi Mi 8 Lite. Sul retro si troveranno sia una doppia fotocamera che il sensore per le impronte digitali.

Nessun’altra indiscrezione è trapelata per il momento anche se, data l’imminenza del lancio, non ci stupirebbe se nei prossimi giorni ci arrivassero notizie importanti sull’argomento. A confermare il lancio anche un manifesto in cui il testimonial all’evento è il cantante cinese Zhu Zhengting. Non è, in ogni caso, la prima volta che Honor si affida a personaggi pubblici per promuovere i suoi smartphone.

honor 10 lite

Il prezzo non dovrebbe discostarsi di molto rispetto a quello del Mi 8 Lite ed essere compreso tra 130 e 230 dollari. Sappiamo che sarà disponibili in più configurazioni ma non sono note le relative capacità delle memorie, almeno per il momento. Come anticipato, ci aspettiamo da un momento all’altro che emergano notizie sulle specifiche dello smartphone che, a prima vista, dovrebbero comunque risultare un tantino superiori rispetto a quelle che caratterizzano, invece, lo Xiaomi Mi 8 Lite. Nulla però è ancora certo.

Via: MyDrivers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti