Home » News » Smartphone » Vivo X21S si mostra in foto e svela alcune caratteristiche tra cui bordi ancora più sottili
vivo x21s

Vivo X21S si mostra in foto e svela alcune caratteristiche tra cui bordi ancora più sottili

di Lia Placido

I cinesi sono i più attivi del momento in termini di lancio di nuovi dispositivi. Non è un caso, infatti, se riceviamo quotidianamente indiscrezioni, anche di rilievo, su smartphone cinesi sempre diversi. Un caso tra tanti è rappresentato dal Vivo V1814T comparso su TEENA non molti giorni fa. Ebbene, oggi siamo in grado, grazie ad una serie di fotografie trapelate in rete nelle ultime ore, di dare un nome ufficiale a quello smartphone che, in base a quanto emerso, dovrebbe essere proprio il Vivo X21S.

Si tratta delle prime immagini che trapelano su questo dispositivo ed è questo il motivo per cui sono particolarmente importanti.  Osservando le foto in questione, infatti, è possibile aggiungere qualche tassello in più alle informazioni già ricevute dal TEENA e creare un quadro leggermente più completo del prossimo Vivo X21S. Il dispositivo avrà un notch di piccole dimensioni che conterrà al suo interno l’obiettivo della fotocamera frontale.

vivo x21svivo x21svivo x21svivo x21svivo x21svivo x21s

Il display sarà di dimensioni abbastanza grandi trattandosi di un AMOLED da ben 6,41 pollici. Il design generale dello smartphone sarà molto tendente al bezel-less con cornici davvero molto ridotte. Come consuetudine per buona parte degli smartphone del momento, anche Vivo X21S avrà una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 MP. Non conosciamo il processore che lo alimenterà ma sappiamo che a questo si abbineranno una RAM da 6 GB e un memoria interna da 128 GB molto probabilmente espandibile con microSD.

L’aspetto che sicuramente è destinato a colpire di più è, però, l’integrazione nel display dello scanner biometrico, come molti top di gamma. Ecco perché lo stesso non era elencato sul TEENA. Non è noto il momento in cui il Vivo X21S verrà presentato ufficialmente anche se crediamo che non manchi poi molto dal momento che lo smartphone è già passato al vaglio del TEENA. Attendiamo ulteriori indiscrezioni. Rimanete connessi per non perderle.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti