Home » News » Smartphone » Xiaomi aprirà 2 nuovi Mi Store nel Nord Italia a Dicembre
xiaomi valentino

Xiaomi aprirà 2 nuovi Mi Store nel Nord Italia a Dicembre

di Nadia Conace

Xiaomi, azienda al quarto posto nel mondo per vendite di smartphone, ha deciso di aprire altri due Mi Store nel Nord Italia. Nello specifico l’8 dicembre ne aprirà uno a Bergamo, e il 15 dicembre a Venezia. Questo è quanto affermato dalla stessa società in una nota ufficiale sul sito italiano. Insomma, visto e considerato il grande successo dello store fisico ad Arese, poco meno di due settimane apriranno altri due punti vendita.

Anche se c’è da dire che non è tanto equo che si trovino solo al Nord e sono in molti a richiedere un’apertura al Sud. Sicuramente il produttore ha in mente di aprire diversi negozi sparsi in tutta Italia, ma per poter perseguire l’obiettivo sperato occorrerà un po’ di tempo per organizzare il tutto. Sempre nella stessa nota ufficiale, il produttore ha voluto altresì ringraziare i propri clienti per la preferenza ottenuta durante il Black Friday.

Infatti sia il Redmi Note 5 e il Mi A2 Lite sono stati tra i prodotti più ambiti ed acquistati grazie alle offerte proposte online e nei negozi fisici. Insomma da questi risultati si può facilmente intuire come Xiaomi sia divenuto un brand molto apprezzato nonostante si tratti di un marchio cinese. Le alte prestazioni dei suoi dispositivi che appartengono a una fascia di prezzo medio-bassa hanno avuto i loro riscontri.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti