Home » News » Smartphone » Il concept di Huawei Nova 4 lo raffigura simile al P20 Pro ma con “fotocamera in-display”
huawei nova 4

Il concept di Huawei Nova 4 lo raffigura simile al P20 Pro ma con “fotocamera in-display”

di Lia Placido

Dicembre dovrebbe essere, in base alle ultimissime indiscrezioni, il mese del lancio sul mercato di un nuovo dispositivo Huawei. I cinesi, infatti, stanno lavorando in maniera molto intensa su uno smartphone con la fotocamera anteriore integrata nel display. Un foro, dunque, dovrebbe caratterizzarne il display ma non solo. In rete sono appena trapelate alcune informazioni importanti in merito che fanno presagire anche come Huawei potrebbe battere Samsung sul tempo per il lancio del proprio dispositivo con fotocamera in-display.

Il dispositivo cinese in questione è Huawei Nova 4 che dovrebbe andare a contrapporsi al Samsung Galaxy A8s. Grazie a quanto trapelato possiamo farci una piccola idea su quelle che saranno le fattezze dello smartphone che raggiungerà il mercato il prossimo mese. Sin dal primo sguardo notiamo immediatamente un’incredibile somiglianza con Huawei P20 Pro specialmente per quanto riguarda le caratteristiche e il design della tripla fotocamera posteriore.

Da alcuni dettagli inerenti il design, però, notiamo anche una differenza sostanziale rispetto al P20 Pro: manca il lettore di impronte digitali sul fronte così come sul retro. A questo punto è quasi certo che questo importante dispositivo di sicurezza verrà integrato dai cinesi all’interno del display di Huawei Nova 4. Un particolare interessante nel design dell’Huawei Nova 4 potrebbe riguardare la sua colorazione che dovrebbe apparire in toni sfumati ed essere una delle più interessanti mai viste su uno smartphone Huawei di questa categoria.

Proprio come accaduto per il Mate 20 e per il recentissimo Honor Magic 2, anche per Huawei Nova 4 gli appassionati si aspettano un’alimentazione con chipset Kirin 980 ma, naturalmente, si tratta solo di un’attesa e nulla di quanto emerso ha finora trovato conferma. Nessun altro dato sulle rimanenti specifiche è trapelato anche se siamo certi che, con la battaglia in corso con Samsung per il primato nel settore, riceveremo presto ulteriori indiscrezioni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti