Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 3 sta per arrivare in Europa: in Germania dal 1° Dicembre?
xiaomi mi mix 3

Xiaomi Mi Mix 3 sta per arrivare in Europa: in Germania dal 1° Dicembre?

di Roberto Naccarella

Una notizia che tutti gli appassionati europei dei prodotti Xiaomi stavano aspettando con ansia. Stando a quanto trapelato sul web nelle ultime ore, pare proprio che il colosso cinese stia per lanciare il Mi Mix 3 anche nei mercati del Vecchio Continente. L’azienda di Pechino aveva garantito una distribuzione europea già al momento della presentazione ufficiale dell’ottimo dispositivo. Rispetto alle precedenti indiscrezioni, pare che Xiaomi abbia intenzione di anticipare i tempi.

Se prima si pensava che l’azienda potesse attendere almeno fino a Natale, gli ultimi “leak” rivelano invece una probabile data di lancio ijn Europa per il Mi Mix 3, ovvero il 1 dicembre. L’azienda cinese non ha ancora rilasciata alcuna comunicazione ufficiale, e quindi è meglio prendere questa informazione con le molle: tuttavia, sul web si vocifera già che il primo Paese europeo a ricevere lo smartphone sarà la Germania. Ad aumentare le probabilità di un lancio imminente c’è anche la comparsa del prodotto sul sito dell’ente di certificazione dell’European Economic Commission (ECC), una sorta di equivalente europeo dell’FCC e al TENAA.

Dopo essere sbarcato in terra tedesca, Xiaomi Mi Mix 3 arriverà anche in tutti gli altri mercati europei, Italia compresa. Sul prezzo non sono ancora emersi dettagli concreti. Ricordiamo che il dispositivo è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845, abbinato ad una GPU Adreno 630 e a quattro diversi tagli di memoria.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti