Home » News » Smartphone » Honor V20 Maserati Edition in arrivo? Spunta la foto online
honor v20

Honor V20 Maserati Edition in arrivo? Spunta la foto online

di Patrizia Maimone

Che le partnership tra case automobilistiche e produttori di smartphone siano diventate ormai di moda non v’è alcun dubbio! Dopo l’esordio sul mercato, tra gli altri, dell’OnePlus 6T McLaren Edition sembrerebbe profilarsi all’orizzonte un Honor V20 Maserati Edition. Nulla di ufficiale benché sia trapelata in rete l’immagine di un Honor V20 con logo Maserati sul retro. Sarebbe questo un dispositivo che andrebbe a far compagnia al già citato OnePlus, all’Huawei Mate Porsche Edition e al quasi imminente, sembra, Lenovo Z5 Pro GT Ferrari Edition.

Naturalmente non sono molti i dettagli che sono trapelati su questo misterioso Honor V20 Maserati Edition. A fare capolino in rete è stata una foto che ne ritrae il retro, di colore nero lucido, su cui spicca centrale il logo della nota casa automobilistica. Nell’angolo in alto a sinistra notiamo l’obiettivo della videocamera che risulta separato dal modulo della fotocamera. Quest’ultima sarà contraddistinta da due obiettivi che includeranno un flash LED.

Viene chiaramente indicato che il comparto fotografico sarà dotato di Intelligenza artificiale. Nella zona inferiore della scocca dell’Honor V20 Maserati Edition, invece, troverà spazio il logo dell’azienda cinese. Il retro del dispositivo sembra contraddistinto da bordi ricurvi e ci pare di intravedere una porta USB di tipo C collocata sul bordo inferiore dello smartphone insieme a due altoparlanti. Non si nota alcun lettore di impronte digitali posteriore per cui è quasi certo che Honor V20 Maserati Edition, qualora dovesse arrivare, avrà uno scanner biometrico integrato nel display.

Nessuna menzione alle specifiche tecniche di questa special edition. Vale comunque la pena ricordare quelle che sono le specifiche dell’Honor V20, un dispositivo in arrivo il prossimo 26 dicembre con 8 GB di RAM e Kirin 980. Sul fronte, la fotocamera è integrata nel display. Uno degli obiettivi posteriori, tra l’altro, avrà una risoluzione di ben 48 MP. Attendiamo conferme ufficiali sulla reale esistenza dell’Honor V20 Maserati Edition.

Via: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti