Home » News » Smartphone » Colorazioni e confezione di Honor V20 si mostrano a 10 giorni dall’uscita
honor v20

Colorazioni e confezione di Honor V20 si mostrano a 10 giorni dall’uscita

di Lia Placido

Stiamo per lasciarci alle spalle un 2018 ricco di novità nel settore degli smartphone! Sono tantissimi, infatti, i dispositivi sbarcati quest’anno sul mercato. Prima della fine dell’anno, però, saranno ancora diverse le new entry del settore, in particolare per quanto concerne il mercato cinese. Tra gli smartphone che stanno per fare il loro debutto ufficiale in Cina, un posto d’onore spetta indubbiamente all’Honor V20 che, nelle ultime settimane, ha catalizzato su di sé l’attenzione di molti appassionati.

Il dispositivo, apparso poche ore fa su AnTuTu, farà il suo esordio ufficiale il prossimo 26 dicembre. Nessuna sorpresa, dunque, se riceviamo indiscrezioni in merito praticamente ogni giorno. Ed anche oggi, è andata così! Quali sono, dunque, le ultimissime sull’Honor V20? Quanto abbiamo ricevuto nelle ultime ore riguarda, in particolare, una foto che ritrae il dispositivo nella sua confezione di vendita. Un’immagine da cui arriva una conferma importante, quella sulla presenza di una fotocamera in-display.

Il rapporto schermo/corpo, dunque, si conferma essere ancora tra i migliori del settore. E non è davvero un caso, viste le specifiche di tutto rispetto, che i cinesi definiscano l’Honor V20 come il proprio dispositivo di punta! A giudicare da quanto abbiamo visto, lo smartphone ha in effetti tutte le carte in regola per posizionarsi tra i migliori del momento. Sempre dall’ultima foto trapelata desumiamo che Honoe V20 arriverà con EMUI 9 basato su Android Pie 9.0.

Mediante un’altra immagine sono state confermate anche le varianti di colore in cui arriverà lo smartphone. Si tratta del rosso, del grigio e del blu. Honor V20, vale la pena ricordarlo, sarà il primo smartphone al mondo a montare un obiettivo posteriore da ben 48 MP dotato, oltretutto, di intelligenza artificiale. Sarà poi alimentato da un Kirin 980 in abbinamento con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Tutti ottimi ingredienti, dunque, per un dispositivo che siamo certi farà la differenza! Non ci rimane che attendere!

Via: NDTV

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti