Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Play: emerse colorazioni e configurazioni di memoria dell’imminente midrange
xiaomi mi play

Xiaomi Mi Play: emerse colorazioni e configurazioni di memoria dell’imminente midrange

di Patrizia Maimone

Il prossimo 24 dicembre, quindi tra meno di una settimana, farà il suo debutto il nuovo Xiaomi Mi Play. Si tratterà di un dispositivo abbastanza economico di cui abbiamo ricevuto diverse indiscrezioni nei giorni scorsi. A pochi giorni dal lancio, nelle scorse ore, sono trapelate quelle che saranno le varianti dello Xiaomi Mi Play e le relative colorazioni. L’informazione è sicuramente interessante e riporta che il dispositivo arriverà in tre varianti.

La prima abbinerà 4 GB di RAM a 64 GB di memoria interna, la seconda 6 GB di RAM a 64 GB di memoria e la terza 6 GB di RAM a 128 GB di capacità di archiviazione. Tutte le varianti sopra indicate consentiranno all’utente finale di espandere ulteriormente la memoria utilizzando una semplice microSD. Sempre i base a quanto trapelato, lo Xiaomi Mi Play arriverà, per lo meno al momento del lancio, in tre colorazioni.

Successivamente, infatti, potrebbero aggiungersene molte altre. Si tratta del nero, del color oro e del blu. Le specifiche del dispositivo, sebbene manchino così pochi giorni al lancio, non sono note ma Xiaomi ha reso note alcune informazioni sul possibile design. È emerso che Xiaomi Mi Play potrebbe avere una tacca waterdrop e che sul retro saranno disponibili due fotocamere. Sul fronte, invece, un singolo obiettivo da 8 MP.

Xiaomi Mi Play

Sempre sul retro dello Xiaomi Mi Play dovrebbe trovare spazio lo scanner per le impronte digitali. Un dispositivo che potrebbe proprio essere il Mi Play è apparso su TEENA nei giorni scorsi.

In base a quanto trapelato lo Xiaomi Mi Play arriverà con un display Full HD Plus da 5,8 pollici. Avrà, poi, una batteria da 2.900 mAh ed eseguirà Android Oreo 8.1. I prezzi dello Xiaomi Mi Play sono ancora avvolti nel mistero ma si pensa che saranno abbastanza economici. Non manca comunque molto al lancio per cui presto dissiperemo ogni dubbio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti