Home » News » Smartphone » HTC Exodus è ora acquistabile in criptovalute, costa solo 400€ in Ethereum
htc exodus 1

HTC Exodus è ora acquistabile in criptovalute, costa solo 400€ in Ethereum

di Michele Ingelido

Sono partite le prime spedizioni di HTC Exodus 1, il rivoluzionario smartphone top di gamma basato sulla blockchain che il colosso di Taiwan ha annunciato a Maggio. Il dispositivo è acquistabile dallo store ufficiale con pagamento in criptovaluta, ed è proprio grazie a questa modalità di pagamento che il suo prezzo diventa veramente molto vantaggioso. Fino ad ora lo si poteva ordinare in Bitcoin ed Ethereum, e adesso è stata appena aggiunta anche la modalità di pagamento in Litecoin.

In questa criptovaluta, il prezzo è di 19,84 LTC, equivalenti a circa 482 euro al cambio attuale, che diventano solamente 405 euro se invece lo si acquista in Ethereum. Prezzi veramente strabilianti se pensiamo che HTC Exodus 1 è un modello di punta con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di memoria RAM ed una memoria interna da 128 GB. Tra le altre caratteristiche tecniche troviamo un display da 6 pollici con risoluzione Quad HD+ di 1440 x 3120 pixel e una doppia fotocamera posteriore da 12 e 16 Megapixel.

Anche frontalmente c’è una doppia fotocamera, ma da 8 MP. La batteria conta 3500 mAh ed è presente anche la certificazione IP68 per l’impermeabilità. HTC Exodus 1 è uno degli smartphone più sicuri al mondo proprio perchè è stato pensato per la blockchain. Può fungere come wallet per criptovalute con meccanismi di sicurezza a livello hardware. Il suo design si presenta con una scocca in vetro trasparente attraverso cui si possono vedere i componenti interni.

Store ufficiale

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti