Home » News » Smartphone » HTC si da agli entry-level: arriva Desire 12s con prezzo sotto i 200€
htc desire 12s

HTC si da agli entry-level: arriva Desire 12s con prezzo sotto i 200€

di Nadia Conace

HTC, l’azienda che fino a non molti anni fa era uno dei leader del mercato della telefonia, oggi invece, non naviga in buone acque, infatti non si sente più parlare spesso di questa società. Tuttavia non demorde, e come può cerca di accaparrarsi una buona fetta di mercato, commercializzando prodotti d’avanguardia con una fascia di prezzo accessibile a tutti.  Dopo la presentazione ufficiale di HTC Desire 12 e 12 Plus avvenuto qualche tempo fa, a distanza di 9 mesi ecco che l’azienda ha presentato un altro dispositivo con funzionalità interessanti e un prezzo abbordabile.

Stiamo parlando di HTC Desire 12s. Ebbene si tratta di un dispositivo con due fotocamere in totale: una situata nella parte posteriore e una anteriore entrambe da 13 MP.  Sotto la fotocamera è presente un sensore di impronte digitali, per quanto riguarda il sistema operativo è stato integrato Android 8.1 Oreo, mentre il display è da 5,7 pollici. Il processore è lo Snapdragon 435 con 3 o 4 GB di Ram a supporto e a seconda la versione  è possibile scegliere 32 GB o 64 GB di storage interno.

Tre sono le colorazioni di HTC Desire 12s che saranno disponibili: Red, Black e Silver. Per quanto riguarda il prezzo, cambia leggermente in base alla RAM e alla memoria. Sono 194 dollari per la versione 3 GB di RAM e 32 di storage interno, 226 dollari per 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. In Italia al momento questo dispositivo non è disponibile. Attendiamo conferme da parte del produttore.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti