Home » News » Smartphone » Huawei Mate 20 Pro domina la classifica AnTuTu di Novembre. Niente Samsung

Huawei Mate 20 Pro domina la classifica AnTuTu di Novembre. Niente Samsung

di Roberto Naccarella

Solitamente attesa nella prima settimana del mese, anche questa volta il noto portale AnTuTu ha pubblicato la classifica dei migliori smartphone in riferimento al mese precedente. Stavolta, AnTuTu si è soffermata sulla graduatoria del mese di novembre, e ha espresso giudizi che tutto sommato sono largamente condivisi dalla gran parte degli esperti del settore. Poche sorprese, quindi, a cominciare dalla “celebrazione” dell’ottimo lavoro svolto da Huawei anche nel mese di novembre. 

Il Mate 20 Pro, per il sito AnTuTu, è il miglior smartphone in circolazione anche a novembre (lo era stato anche ad ottobre). Secondo il portale, la casa di Shenzhen è la dominatrice incontrastata nel mercato degli smartphone, almeno allo stato attuale, tanto è vero che anche le altre due posizioni del podio sono occupate da Huawei. Al secondo posto troviamo il Mate 20, mentre la medaglia di bronzo va al Mate 20 X.

antutu

A spezzare questa monotonia, sempre secondo AnTuTu, arriva l’ottimo ASUS ROG Phone, che è l’unico dispositivo della classifica che non è stato realizzato da un produttore cinese. Subito dopo, infatti, compaiono OnePlus 6T e OnePlus 6, tre telefoni della lanciatissima Xiaomi (Black Shark, Mi 8 e Mi Mix 2S) e al decimo posto ecco un buon prodotto Meizu, ovvero il 16th. Non passa inosservato il fatto che nella top ten di AnTuTu non sia presente neppure un telefono Samsung.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti