Home » News » Smartphone » Nuovi render di Samsung Galaxy S10 Lite fanno luce sul design
samsung galaxy s10 lite

Nuovi render di Samsung Galaxy S10 Lite fanno luce sul design

di Nadia Conace

Sono in molti ad attendere l’uscita del nuovo gioiello dell’azienda sud-coreana. Sebbene ancora circolano rumor e indiscrezioni di ogni genere in merito a questo nuovo dispositivo, oggi ci arrivano altre notizie che se confermate dal produttore potrebbero rivelarsi non proprio sorprendenti. Non per un top di gamma, perchè Samsung Galaxy S10 Lite sarà una variante economica. E dei nuovi render hanno svelato parte dell’estetica.

Senza tergiversare, dalle immagini del nuovo Samsung Galaxy S10 Lite scovate da una fonte web, sembrerebbe che l’apparecchio in questione avrà uno schermo standard e non curvo come molti avevano ipotizzato nelle ultime settimane. Inoltre sarà dotato di due fotocamere situate nella parte posteriore mentre il lettore di impronte digitali sarà collocato nella parte laterale sul tasto di accensione.

samsung galaxy s10 lite

Per quanto riguarda invece lo schermo di questo nuovo telefono dovrebbe essere di tipo Infinity-O (con foro integrato) più piccolo e con risoluzione più bassa (Full HD+) rispetto alle altre due varianti, ovvero ai Samsung Galaxy S10 e S10+, mentre la RAM potrebbe essere da 4 o da 6 GB. Ancora non sono arrivate conferme e nè smentite da parte del produttore in merito a quanto sta circolando sul web, pertanto è doveroso prendere le suddette notizie con le dovute precauzioni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti