Home » News » Smartphone » Huawei Mate 20 Pro e Nova 4 in arrivo in versioni speciali per il record di vendite nel 2018
huawei nova 4

Huawei Mate 20 Pro e Nova 4 in arrivo in versioni speciali per il record di vendite nel 2018

di Michele Ingelido

Questo 2018 che sta ormai volgendo al termine è stato un anno coi fiocchi per Huawei. L’azienda è riuscita a tagliare il traguardo psicologico dei 200 milioni di smartphone venduti superando Apple in classifica e piazzandosi al secondo posto sul mercato, subito dopo Samsung. Per celebrare gli eccellenti risultati raggiunti, l’azienda lancerà delle edizioni speciali di Huawei Mate 20 Pro e Nova 4. E’ il Presidente della divisione dispositivi mobili He Gang ad informarci, tramite un post sulla piattaforma di microblogging Weibo, che stanno per debuttare le Commemorative Edition dei suddetti terminali.

Huawei Mate 20 Pro Commemorative Edition sarà disponibile nella configurazione di memoria con 8 GB di RAM e uno storage da 256 GB, e sarà sul mercato insieme alla Commemorative Edition del Nova 4 nelle colorazioni smeraldo e rosso. Le colorazioni sono a sfumatura e sulla parte posteriore c’è un badge giallo che riporta “200 Million Huawei Mobile 2018“. Non sappiamo ancora il prezzo di queste 2 versioni speciali nè in quanti mercati debutteranno (sicuramente saranno in vendita in Cina), ma sappiamo che saranno in commercio a partire da Capodanno 2019.

huawei commemorative edition

Le specifiche tecniche di Huawei Mate 20 Pro e Nova 4 Commemorative Edition saranno ovviamente le stesse delle versioni che già conosciamo, con processori Kirin 980 e 970 insieme a triple fotocamere fino a 48 Megapixel. Nel frattempo è andata anche in vendita in Cina (sullo store JD.com) la versione standard del Nova 4 in 2 varianti con fotocamere diverse e in configurazione 8/128 GB, a prezzi di circa 395 e 433 euro. Sono disponibili in 4 colorazioni: Honey Red, Blue, Pearl White e Black.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti