Home » News » Smartphone » LG G8 e Q9 in arrivo a Gennaio e Marzo, poi uno smartphone 5G e uno pieghevole: le ultime indiscrezioni
smartphone lg

LG G8 e Q9 in arrivo a Gennaio e Marzo, poi uno smartphone 5G e uno pieghevole: le ultime indiscrezioni

di Michele Ingelido

Nuove indiscrezioni provenienti dalla Corea stanno infiammando gli animi degli appassionati. Secondo un rapporto pubblicato da un giornale coreano, l’azienda lancerà LG G8 e Q9 nel primo trimestre del 2019. Il primo sarebbe programmato per Marzo, mentre il secondo a Gennaio, probabilmente durante il CES 2019 che si terrà a giorni. Si parla, per quanto riguarda il primo, di un dispositivo che tra i miglioramenti presenterà una notch a goccia invece della larga tacca che abbiamo visto sul G7 ThinQ.

Qualcosa di simile, quindi, ad OnePlus 6T la cui notch ospita solo la fotocamera frontale. Ci sarebbe inoltre una fotocamera 3D, quindi in grado di calcolare la profondità di campo. Ma prima di LG G8 arriverà il Q9, un dispositivo di fascia media che avrà un display da 6,1 pollici. E’ previsto a bordo un processore Snapdragon 660, una RAM da 4 GB e una memoria da 32 GB; il tutto alimentato da 3000 mAh di batteria.

Dopo LG G8 e Q9 arriverà il primo smartphone 5G dell’azienda che apparterrà a una nuova serie di dispositivi e debutterà anche in Europa. Infine, nel terzo trimestre del 2019, sarebbe in arrivo il primo smartphone pieghevole di LG, la cui uscita sarebbe stata ritardata a tal punto affinchè l’azienda possa assicurare il top della qualità per un’immissione sul mercato.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti