Home » News » Smartphone » Huawei P Smart (2019) annunciato: ecco tutte le specifiche, il prezzo e la data di lancio
huawei p smart 2019

Huawei P Smart (2019) annunciato: ecco tutte le specifiche, il prezzo e la data di lancio

di Michele Ingelido

Huawei P Smart (2019) è già praticamente noto a tutti da diverse settimane, per via di un’inserzione con immagini ufficiali pubblicati su uno store francese. Ma l’azienda con sede in Cina non lo aveva mai annunciato ufficialmente. Adesso ha finalmente rimediato ricordandoci tutte le sue caratteristiche tecniche e comunicandoci quando sarà in vendita a livello globale e quale sarà il suo prezzo.

Partiamo da queste 2 ultime informazioni dato che le specifiche abbiamo già avuto modo di elencarvele. Huawei P Smart (2019) andrà in vendita in diversi mercati europei a partire dal 2 Gennaio con un prezzo di listino che ammonterà a 250 euro. Alcuni rivenditori inglesi hanno già confermato la sua disponibilità, ma per quanto riguarda l’Italia non sappiamo ancora nulla. Nel frattempo vale la pena rammentarvi le sue specifiche tecniche.

Lo smartphone è un classico midrange, con un design disponibile in colorazioni a tinta unita o a sfumatura, e un display da 6,21 pollici Full HD+ con notch a goccia. Sotto la scocca c’è un processore Kirin 710 octa-core, una RAM da 3 GB e una memoria interna da 64 GB. Huawei P Smart (2019) vanta una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 MP con apertura f/2.2 e sensore di profondità, ed una frontale da 8 MP. La sua batteria ha una capienza di 3400 mAh ed Android 9 Pie è già preinstallato, personalizzato dalla EMUI 9.0.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti