Home » News » Smartphone » I prossimi modelli Moto G7 trapelano online: c’è anche una (gradita) novità
Moto G7 loghi

I prossimi modelli Moto G7 trapelano online: c’è anche una (gradita) novità

di Roberto Naccarella

Qualche giorno fa abbiamo parlato del Moto G7 Play e delle sue caratteristiche tecniche trapelate online. Ebbene, pare che le ultime indiscrezioni facciano riferimento all’intera famiglia Moto G7, ovvero la prossima generazione di telefoni della serie Moto G. E’ stato il portale Droid Shout a svelare i nuovi render dei nuovi modelli, che sono in tutto quattro: il Moto G7 Play, come abbiamo detto, ma anche il G7, il G7 Plus e una novità fin qui non prevista, il G7 Power.

Molto probabilmente si tratterà soltanto di un’ulteriore variante, magari con processore e batteria più prestanti rispetto agli altri dispositivi (intuibile dalla dicitura Power). I quattro smartphone di Motorola si differenziano, a livello estetico, soprattutto per la presenza di “notch” in stile differente: due dei nuovi Moto G giungeranno infatti con una tacca rettangolare, mentre altri due arriveranno con l’ormai più utilizzato “notch” a goccia (detto anche waterdrop). Sul retro è invece confermato l’immancabile oblò per il comparto fotografico.

moto g7 powermoto g7 plusmoto g7 playmoto g7

A questo punto, la maggior parte degli appassionati dei prodotti Lenovo-Motorola si sta chiedendo quando sarà possibile ‘toccare con mano’ questi nuovi device. Sfortunatamente, l’azienda non ha ancora fornito dettagli in tal senso: date di lancio non ce ne sono, ma tra il CES di Las Vegas a gennaio e il Mobile World Congress di Barcellona a febbraio qualcosa (se non tutto) dovrebbe venire fuori.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti