Home » Smartphone » LG V40 ThinQ arriverà anche in Italia a Gennaio 2019
LG V40 ThinQ

LG V40 ThinQ arriverà anche in Italia a Gennaio 2019

di Nadia Conace

Finalmente è arrivata la notizia che tanto aspettavamo, anche se a dire il vero oramai non erano poche le persone che avevano perso la speranza in merito alla commercializzazione dello smartphone nel nostro Bel Paese. A dare la notizia è proprio l’azienda sud-coreana anche se al momento non sono trapelate informazioni inerenti alla data di rilascio effettiva e al prezzo. Ma ormai è ufficiale: LG V40 ThinQ arriverà in Italia.

Quello che si sa con certezza è che la società è nuovamente ritornata sui suoi passi. Questo innovativo dispositivo, LG V40, era stato presentato qualche tempo fa, più specificatamente nel mese di ottobre, e a quanto pare il produttore aveva lasciato intendere di non volerlo commercializzare in Europa per motivi ancora ignoti. Tuttavia qualcosa pare essere cambiata, e anche l’Italia potrà toccare con mano questo nuovo  prodotto.

Ricordiamo ai cari lettori che LG V40 è uno smartphone di tutto rispetto, caratterizzato da un processore Snapdragon 845, tre fotocamere posteriori e due anteriori, 6 GB di RAM con 64 o 128 GB di storage interno. Da annoverare tra le caratteristiche tecniche anche la batteria da 3.300 mAh, Quad DAC hi-fi a 32 bit. Insomma da come si può facilmente intuire si tratta di un telefono davvero d’avanguardia dotato di innovazione tecnologica davvero ottimale.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti